Chi sono gli Angeli
Gli Angeli sono “Esseri di Luce” non sono composti di materia, sono solo energia pura potremmo dire che sono la congiunzione tra l’etereo ed il terreno.
Il termine Angelo deriva dal greco è porta il significato di “Messaggero”, di fatto sono messaggeri di Dio.
Gli Angeli non hanno natura umana, anche se siamo portati a raffigurarli con sembianze umane provvisti di ali, non hanno sesso e possiedono il dono dell’ubiquità. Riescono a comunicare con noi umani in tanti modi creativi, dobbiamo solo dargli il permesso di interagire con noi e di aiutarci, altrimenti essendo noi dotati di “Libero Arbitrio” non possono assolutamente intervenire per sostenerci.
Anche se ognuno di noi ha il proprio Angelo Custode che lo protegge, stesso discorso non interverrà se non siamo noi stessi a chiedergli aiuto, altrimenti potrà solo intervenire in caso estremo accidentale, il quale non sia nel nostro destino, solo in questo caso può intervenire e salvarci, in caso contrario dobbiamo essere noi ad imparare a chiedergli di aiutarci.
Gli Angeli sono riconosciuti su varie religioni. Sono suddivisi in gerarchie e ne conosciamo nove così riportate: Cherubini; Serafini; Troni; Dominazioni; Virtù; Podestà; Principati; Arcangeli; Angeli. Ognuno di queste gerarchie ha una loro funzione.
Io sono legato agli Arcangeli, essendo quelli più interattivi con gli esseri umani e riescono ad essere i tramiti con le dimensioni superiori del Creatore.
Io interagisco molto con gli Arcangeli, li invoco spesso in tutto ciò che faccio e pure nella mia operatività di coaching olistico, traggo da Loro molta energia per canalizzarmi ed avere una percezione forte, per poter apportare il mio supporto alla persona in fase di sessione.
Con gli Angeli riesco a comunicare bene con la scrittura, infatti, quando mi metto di fronte al computer e mi concentro, è come se canalizzassi ciò che loro vogliono farmi sapere. Con questo sistema ho scritto tante cose, dalle poesie ai libri, e-book e anche gli articoli spesso mi vengono in maniera molto semplice, lascio scorrere le dita nella tastiera. Quando ho momenti un cui non riesco ad andare avanti, chiedo l’intervento dell’Arcangelo Gabriele e lui mi guida su cosa scrivere…
Grazie Angeli!