Poche persone le conoscono e ne fanno uso, imparare a conoscerle e metterle in pratica otterrai dei cambiamenti positivi nella tua vita.
Cosa sono le Leggi Universali.
Queste Leggi è giusto dire che non sono state scritte da nessun statista o popolo antico, sono Leggi “sacre” universali e che hanno risonanza con tutto ciò che è parte della globalità e creatività dell’Universo. Sono Leggi parte di tutta l’energia che ci circonda e che governano ogni aspetto di ciò che facciamo e pensiamo.
Di queste Leggi Universali e Spirituali c’è ne sono molte, le principali fanno riferimento a tutto ciò che è il nostro quotidiano, è mia intenzione dare qualche informazione maggiore per ognuna di esse, dedicando degli articoli che pubblicherò periodicamente.
Niente accade per caso e ognuna di queste Leggi è interconessa all’altra, per poterle seguire è necessario saperle utilizzarle al meglio.
A cosa servono queste Leggi Universali.
Partendo dal presupposto che le conosciamo oppure no, queste Leggi hanno un principio immutabile, ciò vuol dire che si manifestano indipendentemente dal proprio volere, essendo dei principi legati alla globalità dell’energia terrena e oltre.
Molte persone ignorano il valore estremo che possono fare nel conoscerle e praticarle quotidianamente, teniamo presente che i “Poteri” che ci governano a livello umano e politico, conoscono molto bene questa supremazia e la utilizzano ai loro scopi ed a scapito dei popoli.
Quindi conoscendole e mettendole in pratica, ognuno di noi può ottenere degli ottimi risultati per se stesso e vivere in linea e armonia con l’Universo.
Quali sono queste Leggi.
Per iniziare capiamo chi è stato il precursore di tali Leggi. Questi Principi hanno una lunghissima storia e il pioniere di queste Leggi è il leggendario alchimista di Alessandria, Ermete Trismegisto (il Tre volte Grande), colui che per gli egizi era il “Dio Thot”. Proprio da questo precursore Ermete Trismegisto che con questa corrente di pensiero occulta-mistica che prende il nome di Ermetismo, la stessa rappresenta l’iniziazione e l’enunciazione di una struttura di Leggi e di un sistema di energie ben equilibrate, le quali conducono e regolarizzano per il bene dell’intero Universo; sono Principi immutabili, che si manifestano ovunque e in ogni dove: materialmente, mentalmente e spiritualmente.
Vediamo adesso le 14 Leggi più importanti quali sono:
- Legge dell’Unità Divina
- Legge della Vibrazione
- Legge dell’Azione
- Legge di corrispondenza
- Legge di Causa Effetto
- Legge di Compensazione
- Legge di Attrazione o Risonanza
- Legge della Perpetua Trasmutazione dell’Energia
- Legge Della Gestazione e del Tempismo Divino
- Legge della Relatività
- Legge di Polarità
- Legge del Ritmo
- Legge delle Credenze
- Legge del Genere
Di tutte queste Leggi approfondirò maggiormente nei prossimi articoli che pubblicherò.
Ricordo chi volesse approfondire oltre a poter acquistare il mio libro nel sito, può contattarmi al 3407204152 per un confronto.
Massimo Falegnami
Coach e Operatore Olistico