La terapia angelica è un metodo alternativo per ritrovare benessere energetico, sia a livello fisico, mentale ed emotivo, oltre che a livello di anima e spirituale.
Cos’è la terapia angelica.
Un rimedio terapeutico a livello energetico in cui andiamo a mettere in primo piano tutta l’energia di questi fantastici “Esseri di Luce” che sono gli Angeli. Si tratta di un processo di guarigione spirituale, il quale può intervenire nei vari livelli di consapevolezza dell’individuo, mettendo in azione tutti i benefici del benessere energetico divino e olistico.
Sono vari i trattamenti energetici e di angel-coaching con il quale si opera a livello emozionale, riportando in equilibro i vari aspetti e armonizzando l’insieme di corpo, mente, emotività e spirito, sono elementi che devono avere sempre il giusto bilanciamento tra loro, per poter essere in sincronia con il Sé Superiore e con l’esterno che ci circonda.
Benessere e rimedio energetico angelico.
Questo tipo di trattamento è un concetto alternativo per ristabilire benessere, si tratta di mettere in circolo su se stessi le energie degli Angeli. È necessario stabilire una connessione con questi Esseri di Luce (possono essere molti oltre al proprio Angelo Custode), ritrovando equilibrio con svariati disturbi fisici ed emotivi. Personalmente chiamo in causa l’Arcangelo Raffaele preposto per ristabilire la salute con la sua aurea verde smeraldo.
Mettendo in primo piano la propria salute attraverso la fede su questi Angeli e per se stessi, necessario entrare in contatto con la propria spiritualità interiore, ricordandoci che i miracoli sono già in noi, basta crederci e farli emergere.
Ogni persona deve mettersi a disposizione nel credere realmente e mettere la giusta intenzione, per riportare il proprio benessere, non sempre si è in grado di farlo individualmente e in questo caso ci si può rivolgere a un professionista, che lo si ritrova nella figura di Angel-Coach.
Potenziali benefici angelici.
Questi tipi di trattamenti li possiamo definire New-Age, prevedendo un lavoro diretto con gli Angeli, è essenziale ricordare che questi Esseri non interverranno mai senza la nostra esplicita richiesta (possediamo tutti il Libero Arbitrio) ed è per questo che è necessario dare il nostro consenso, chiedendo di aiutarci a risolvere certe situazioni. Una volta che abbiamo chiesto il Loro intervento, è di primaria importanza essere attenti a qualsiasi tipo di messaggio che ci invieranno. Certi messaggi angelici possono esserci inviati in molti modi e possono essere visivi, uditivi, intuitivi, sotto forma di flash di immagini, ognuno di noi ha i propri metodi per ricevere.
Quando decidiamo di metterci in connessione con gli Angeli, dobbiamo mettere in atto tutti i nostri sensi e potenziali tra cui motivazione, intento, ottimismo, chiarezza, credenza, importante è non dubitare mai di non riuscire e non essere all’altezza.
Tecniche angeliche.
Le tecniche che utilizzo in sessione di angel-coaching sono varie, utilizzando tutte le energie degli Arcangeli in particolare dell’Arcangelo Raffaele essendo il preposto per la guarigione.
Quando opero mi allineo e canalizzo tutte le energie che ricevo, in questo modo metto a disposizione un supporto personalizzato.
Le tecniche utilizzate sono:
- Coaching motivazionale;
- Meditazione spirituale;
- Rilassamento guidato per entrare in contatto con la propria anima;
- Emotional balance tecniche di Roy Martina;
- Pulizia energetica dei chakra;
- Lettura delle carte angeliche.
Sono tutti metodi che vanno personalizzati in base alle problematiche della persona stessa, dopo un’attenta analisi mettiamo in pratica insieme al cliente e sempre con il suo consenso.
Per un primo colloquio gratuito telefonico invito a contattarmi al 3407204152 insieme possiamo valutare il percorso da intraprendere.
Massimo Falegnami
Coach e Operatore Olistico