Riflessione su questo periodo storico, si sta per concludere il 2020
Un anno in cui non sono mancati eventi negativi, giungendo verso la fine di questo anno e avvicinandoci alle festività periodo in cui dovrebbe regnare la serenità, invece questo Natale si preannuncia austero, malinconico e soprattutto minaccioso. Ciò che ci attende nel prossimo anno lo trovo abbastanza inquietante sotto vari aspetti: emotivi; economici; politici; etc.; ciò che a me personalmente angoscia è non immaginare cosa c’è dietro a questo disegno a livello globale, qual è la pianificazione da parte di certi Poteri oscuri per annientare l’individuo e renderlo automa al volere degli stessi, per poterci controllare e indirizzare verso una sottomissione totale.
Questo 2020 è iniziato normalmente e ignari di cosa potesse accadere da li a poco, già da febbraio è stata la svolta per l’umanità: siamo stati rinchiusi, separati l’un l’altro, imbavagliati, sottomessi, annientati emotivamente infondendo il terrore di una morte sofferente, condizionando tutta l’esistenza di tutta la popolazione mondiale, perché è ciò che sta accadendo, il voler padroneggiare su tutta l’umanità infondendo la paura, quando l’individuo è sotto uno stato di panico collettivo non ha la forza di reagire ed è quello che è accaduto, i quali ci stanno tenendo separati e condizionati da qualcosa che è stato alimentato all’ennesima potenza, per poterci controllare in qualsiasi movimento, i Poteri possono anche aver vinto, ma solo per il momento.
Una considerazione che mi viene da pormi: come mai migliaia e migliaia di persone e soprattutto bambini muoiono nel mondo, ogni giorno? Come mai non viene fatto niente per evitare la fame e le guerre? Come mai nessuno se ne occupa di queste persone indigenti e prive di tutto? Come mai vengono lasciati morire? La risposta può essere unica, non c’è alcun profitto e interessi economici soprattutto per questi popoli da parte dei Potenti.
Come mai vogliono salvare persone dei paesi civilizzati come il nostro, lo fanno solo per buonismo o altro? Come mai viene fatto questa distinzione, persone del terzo mondo che possiamo lasciar morire e noi dei paesi governati dall’economia e interessi ci vogliono salvare? Ci sono quesiti che mi fanno pensare a grossissimi interessi.
Adesso nei paesi avanzati stanno portando avanti una campagna persuasiva per salvarci, quindi ci stanno indottrinando attraverso una pandemia per portarci a essere schiavi di un sistema governato dai Poteri. Per ottenere risultati certi, prima si trova la causa e poi diamo la soluzione. La causa un virus invisibile, la soluzione la vaccinazione di massa. L’interesse adesso è economico per una grande fetta di Poteri, successivamente sarà quello di aver indottrinato le popolazioni a seguire il volere di questi Poteri, ci stanno rendendo schiavi di un sistema malato di potere e dominazione facendoci il lavaggio del cervello.
Il 2021 sarà l’anno in cui a livello globale per i paesi sviluppati, ci sarà una vaccinazione totale di massa. Riflettiamo bene su questi vaccini a cosa serviranno realmente? Saranno per difenderci o renderci oppressi? Sappiamo che la sperimentazione per qualsiasi tipo di vaccino impiega anni e grandi ricerche scientifiche, qui per il covid sono stati messi a punto molti tipi di vaccini nel giro di pochi mesi, facendoci credere che le tecnologie sono ben avanzate e che è molto facile metterli a disposizione in così poco tempo. I dubbi possono nascere dal fatto che ci stanno raggirando, perché per questo vaccino anti-covid le tecnologie sono avanzatissime. Un esempio banale per l’aids che sono anni che studiano un vaccino le tecnologie sono ancora arretrate? Stiamo parlando in entrambi i casi di virus, no di due cose diverse tra loro, ma possiamo parlare anche di tantissime altre malattie che non è stato trovato alcuna soluzione, allora dove sta questa tecnologia avanzatissima? Sono cose che mi lasciano dubbi.
A me sorge il dubbio di due possibilità, la prima che questo vaccino era già stato studiato precedentemente, sapendo già che sarebbe stato immesso questo virus covid, l’altra ipotesi è che ci vogliono iniettare un vaccino che non sappiamo realmente cosa possa essere.
Percepisco molte controversie in tutta questa situazione che sta distruggendo l’intero pianeta, questo mi provoca una profonda sofferenza a livello spirito oltre che emotivo e fisico. Mi chiedo dove ci porterà tutto questo? Domanda che non riesco a dare una risposta sensata.
Tutte queste riflessioni sono miei pensieri e non vogliono assolutamente condizionare o giudicare soprattutto l’intero sistema mondiale, non ho ne la conoscenza e ne gli strumenti per farlo, sono solo miei pensieri di una mia visione di ciò che percepisco e riflessioni profonde spirituali.
Tengo a precisare che non sono assolutamente un negazionista della serie che il covid non esista, anzi esiste e per certi versi può rivelarsi pure pericoloso. Quello che è il mio pensiero è che ce lo stiano mostrando in maniera alterata rispetto alla realtà vera. Credo che sia una forma di guerra che è stata innestata per motivi, che ancora a noi non siano chiari e neppure vogliono essere svelati per il momento.
Credo fermamente nel potere dell’amore e della pace tra gli esseri umani, inoltre, mi auspico che ogni individuo iniziasse a riaccendere quella fiammella interiore della propria anima, per poter dare forza al proprio pensiero e propria intenzione di migliorare se stesso e ciò che ci circonda, poter dare forza a l’Universo per poter cambiare questa situazione. Inoltre, con l’unione delle forze comuni delle persone che già si sono risvegliate spiritualmente, potremmo tutti insieme sostenere tutte quelle persone che stanno ancora vacillando senza avere la consapevolezza di dove andare, per poter fare un salto quantico è fondamentale crederci e avere fede in se stessi e in ciò che vogliamo veramente.
Massimo Falegnami