La paura ha frequenze basse e diventiamo più contagiabili verso il virus
Tutti sappiamo che la paura è un sentimento con frequenze molto basse, viceversa il coraggio si emana nell’etere a frequenze molto alte. La domanda sorge spontanea, perché tutto questo interesse di mantenere la popolazione a frequente basse? Semplice, le persone terrorizzate dalla paura restano pacate ed inoltre, mantengono una frequenza bassa, quando siamo a in questa modalità è difficile prendere coscienza di sé, soprattutto il risveglio della coscienza e l’evoluzione spirituale.
Oltre ad abbassare le proprie frequenze, la paura abbassa pure le difese immunitarie e si crea un mix perfetto per essere maggiormente contagiabile al virus. Sappiamo che questo virus può essere pericoloso e contagioso, la maggior parte delle persone che lo hanno contratto hanno patologie importanti pregresse, inoltre, chi lo ha contratto senza avere altre patologie, sono certo che un’altissima percentuale sono persone terrorizzate da questa paura di contrarlo, quindi, le loro frequenze e difese immunitarie sono molto basse, ecco il perché di tante persone che hanno questa patologia del coronavirus.
Può sembrare un’ipotesi banale questa che ho riportato, ma non lo è affatto ed è provato che gli stati di paura, ansia e stress sono fattori che incidono gravemente nel sistema immunitario abbassandolo, questo genera la contagiosità a qualsiasi tipo di malattia e naturalmente anche virus di qualsiasi genere.
Sembra che ultimamente le frequenze del nostro pianeta si siano alzate e questo determina un alzamento delle frequenze delle persone, questo vuol dire che le persone possono risvegliare le proprie coscienze per un miglioramento spirituale e globale, mettendo in difficoltà i Poteri che governano il mondo. Questo movimento energetico che si è innalzato nel pianeta porta consapevolezza tra l’umanità, questo può divenire un problema per i Potenti della terra, troppa saggezza e libertà mentale è un danno per gli stessi, perché perderebbero il loro potere sull’umanità e questo li porterebbe a non avere il dominio sulla popolazione, la quale potrebbe prendere il sopravvento e non restare alla sottomissione culturale, materiale e governativa. Inoltre, sappiamo che chi vibra alla stessa frequenza ha la possibilità di unire le proprie forze, tutto questo metterebbe a repentaglio i piani di dominio su tutti gli esseri umani.
Ecco che qui viene fuori la soluzione a tutto questo accadimento positivo universale, questi Potenti hanno trovato la soluzione per terrorizzarci a livello mondiale, con un virus che uccide, le persone a livello globale sono per una grande maggioranza su frequenze di paura, spaventate a morte da un nemico invisibile che li perseguita e colpisce indistintamente. Queste persone come vediamo non hanno assolutamente la forza di ribellarsi, tutti chiusi da queste mascherine terrorizzati, come vediamo molti anche all’aperto in spazi dove non c’è alcun assembramento, indossano la mascherina e li vedi con gli occhi terrorizzati.
Per poter avere forza e non farsi abbassare le frequenze, è utile innanzi tutto restare positivi su tutto ciò che ci viene trasmesso e soprattutto avere pensieri positivi sempre! Poi cercare di mettere in atto i sentimenti positivi, la cosa primaria è la gratitudine, essere grati a tutto ciò che ci accade e un sentimento potente che innalza l’energia. Usare il proprio cuore in tutto ciò che fai e quindi con amore, sappiamo l’amore è un sentimento universale potentissimo. Essere compassionevoli e comprensivi verso il prossimo, nell’aiutarlo ad essere positivo e consapevole.
Importante che ognuno di noi i quali ci siamo risvegliati, fare gruppo incondizionato e cercare di avere fede per raggiungere l’obiettivo di miglioramento, solo così riusciremo a vincere sul male.
Massimo Falegnami