La sottomissione sociale ed accettazione.
Stiamo attraversando un periodo abbastanza difficile per tutti e per tutto, siamo in una fase di sottomissione ed accettazione di tutto ciò che ci viene detto dalle autorità.
Purtroppo ciò che sta accadendo può risultare difficile da capire e comprendere la veridicità delle notizie che ci giungono, stiamo assistendo a situazioni poco piacevoli, pareri molto discordanti sia da parte di comuni mortali e pure da persone più autorevoli, questa questione del Covid-19 sta prendendo una piega al quanto assurda.
Chi ha una visione diversa da quella ufficiale, viene ritenuto un complottista con quali basi è ritenuto tale? Posso capire persone comuni le quali non hanno cultura in merito, quando però viene data una spiegazione più scientifica anche da medici e virologi di una certa notorietà, una riflessione più attenta è da fare e cercare di capire meglio. Io personalmente ho una mia impressione, certe cose le trovo discordanti come quella che viene messa questa ordinanza da 17 agosto 2020 obbligo di mascherine dalle ore 18,00 alle 06,00 come possono pensare che le persone credano ad una prospettiva di questo tipo, come se il virus in questione colpisce da un’ora ad un’altra per il resto va in letargo con la sveglia per tornare a colpire. Posso capire che per i giovani al quale hanno ordinato di chiudere le discoteche, si riverseranno all’aperto e dovranno indossare le mascherine, ma prima delle ore 18 o dopo le 6 di mattina, se i soliti giovani che fino a quell’ora indossavano la mascherina e si trovano per strada in assembramento e la tolgono dopo le 6 di mattina il virus non li contagerà più, certo direte ma dalle sei di mattina saranno andati già a dormire, e chi vuole andare a fare colazione e resta in gruppo e togli la mascherina perché a quell’ora si può, tutti possono abbracciarsi e non rischiano. Ciò che penso sono regole fatte per far discutere e creare malumore e repressione.
Il fatto è che vogliono sottomettere la popolazione e continuare a mantenere terrore, perché quando le persone sono in stato di paura e soprattutto di sottomissione, il popolo resta bloccato e non si ribella perché ha paura di tutto. Dopo mesi di terrorismo mediatico, le persone sono arrivate ad accettare e credere a qualsiasi cosa che gli viene detto. Questo accade in tutto il mondo, io non voglio dire che questo virus non esista e che non provoca morte, ma dovremmo valutare bene i numeri, sono reali quelli che ci vengono forniti? I tamponi hanno validità assoluta? È reale che muore anche persone che sono in ottima salute? Quante altre domande potremmo porci di questo tipo?
Mi viene una domanda che non è da sottovalutare: quante persone e soprattutto bambini muoiono di fame? Migliaia e migliaia, come mai a nessuno importa di questa situazione? Vogliano fare i bonisti (i governi) per le persone che vivono in certi paesi sviluppati e fregarsene per altri che vivono in paesi sottosviluppati e se muoiono a nessuno importa? Oppure perché ci sono interessi molto importanti di varia natura dietro a questo virus?
Il dubbio che può crescere è che l’interesse possa essere di tenerci sottomessi, di vaccinarci e di renderci schiavi, è un pensiero lecito pure questo.
Assolutamente non voglio complottare verso niente e nessuno, sono solo delle riflessioni fatte da persona normale, la quale si pone certe domande e non trova risposte concrete. Solo che non amo sottostare a certi comportamenti globali e credo nell’amore incondizionato e ciò che sta accadendo adesso non lo vedo sotto questo aspetto.
Sono certo nel risveglio di tante anime, le quali vogliono portare benessere ed amore incondizionato, dove regna la pace e serenità, dove possa esserci uguaglianza per ogni individuo senza nessuna discriminazione, dove tutti possiamo essere in equità senza sovrastare i più deboli. Vorrei che la sottomissione si trasformasse in forza per sconfiggere il male e i potenti che vogliono governare l’Universo intero, fregandosene anche delle leggi della natura e spirituali.
Massimo Falegnami