Principio “Legge Attrazione”
Voglio iniziare con questa citazione:
“Noi siamo ciò che pensiamo. Tutto ciò che noi siamo viene dai nostri pensieri. Con i nostri pensieri costruiamo il mondo”. Buddha
Cosa vuol dire, i tuoi pensieri sono energia, come ben saprai l’energia viene emessa nell’etere con delle frequenze e ti è restituita in quelle stesse frequenza. Per capire meglio, se tu hai pensieri positivi ed i tuoi pensieri sono energia, immetti delle energie positive ad una frequenza modulata che essendo positive definite “alte”, quindi, ti torneranno indietro a quelle energie alte, come un boomerang se lo lancio rosso, sempre rosso ti torna indietro, mi sembra chiaro il concetto. I pensieri vibrano ad una certa frequenza, facciamo l’esempio della radio in base alle frequenze che tu vai ad intercettare potrai seguire un certo programma e se quel trasmissione non ti piace cambi frequenza, stesso discorso con i pensieri se questi non ti piacciono li cambi ed otterrai altra musica per le mie orecchie, vuol dire che se vuoi migliorare non puoi restare ancorato a vecchi schemi altrimenti otterrai soliti risultati, cambia modo e cambi il risultato. Questa è una Legge Universale di cui tutti ne abbiamo sentito parlare ed in qualche modo conosciamo, la cosa più difficile è metterla in relazione con la propria vita, dobbiamo credere e darsi una possibilità affinché non l’attiviamo per portare positività nella propria esistenza.
Importante è essere tu a comandare i pensieri e non viceversa, così come devi imparare a non farti condizionare dai pensieri esterni, che troppo spesso sono negativi di bassa frequenza, questi resteranno a frequenze basse e riceverai altrettanto. Quindi, non fati condizionare e cambia i tuoi pensieri e modo di guardare l’esterno, cercando di restare a vibrazioni alte, solo quando sarai in uno stato alto potrai ricevere situazioni positive e tu comanderai il tuo domani.
Bene! Tutto semplice in teoria è facile da dire, più difficile metterla in pratica.
Con la fisica quantistica, negli ultimi anni ha offerto un buon contribuito a far luce su quanto possa essere incredibile l’impatto ed il potere della mente, la quale può riscontrare sulla propria vita e sull’universo in generale. Questa teoria è stata esplorata da scienziati e grandi pensatori, riscontrando effetti notevoli di grande entità, che più alta è la nostra comprensione di certi concetti e più ne prendiamo consapevolezza, prendendo coscienza la nostra mente può modellare i pensieri ed il mondo che ci circonda per il nostro bene.
Prima di poter iniziare un percorso per far si, che sarai tu stesso ad indirizzare il tuo percorso e restando su frequenze alte, dovrai fare una pulizia mentale, come la memoria di un computer quando il disco è pieno, non riesci a farci entrare del materiale nuovo, quindi, dovrai formattare tutto ciò che è impresso e ricominciare a memorizzare nuovi schemi. Ci sono tecniche che ti possono aiutare a lasciare andare tutto ciò che non ti serve e riinserire nuovi modi di vedere la tua vita.
Fondamentale fare proprio il concetto base della formula di questa legge, dopodiché quando ti sarai liberato da tutta l’immondizia passata dalla tua mente, sarai pronto ad iniziare un nuovo percorso e essere tu stesso al timone per scegliere la rotta migliore che vorrai percorrere. Purtroppo questo è un viaggio che farlo in solitario è veramente difficile, occorre avere il supporto di un “Suggeritore” una persona professionale di cui ti puoi fidare e ti segua passo dopo passo.
La “Legge d’Attrazione” la si può mettere in atto su tutti i fronti, dalla tua vita privata a quella professionale, amore, successo, denaro, etc., quando hai appreso bene la formula la potrai utilizzare su tutto.
Per utilizzare al meglio questa legge, dovrai imparare l’arte dell’intenzione.
Massimo Falegnami.