Cosa sono le Leggi Universali o Spirituali.
Spesso ignoriamo che esistono delle Leggi Universali o Spirituali, quindi vi chiederete cosa sono queste leggi?
Si tratta di regole non scritte da nessuna parte, ma esistono a livello energetico potremmo definirlo, perché sono principi universali e spirituali con i quali facciamo riferimento ogni giorno, sono parte di noi anche se non ci rendiamo conto, sono utili per gestire le proprie emozioni.
Queste Leggi Universali o Spirituali fanno parte del nostro Creato ed appartengono al Cosmo, le quali sono in rapporto con le energie che ci avvolgono a livello fisico ed emotivo anche se non visibili, hanno il potere di metterci in relazione la nostra parte spirituale con quella universale, nel senso che siamo governati da certe energie e fanno parte della nostra esistenza, anche se spesso non ne siamo consapevoli.
Queste leggi sono molteplici e ne facciamo un utilizzo costante con il nostro modo di comportarci, sicuramente tutti avrete sentito parlare della “Legge di Attrazione” è la più discussa negli ultimi anni, ma ne esistono tante altre come: “Legge di Causa ed Effetto”; “Legge dello Specchio”; “Legge del Dare ed Avere”; e tante altre di cui parlerò più avanti dando una spiegazione di ognuna più approfondita.
Si tratta di un sistema che governa l’intero Universo, sono leggi immutabili le quali si manifestano in ogni dove a livello: materiale, emozionale, spirituale ed energetico.
Queste leggi non sono di facile comprensione e soprattutto da interpretare, però sono ben conosciute dai “Poteri Oscuri” i quali dominano l’intero sistema planetare, di cui vogliono tenere nascoso alla grande massa, per motivi appunto di poter dominare e tenere il popolo come si dice ignorante. Infatti, non ci vengono insegnate a scuola, a parte la “Legge di Gravità” la quale ci viene spiegato il suo funzionamento, pure questa si tratta di una Legge Universale come le altre sopra citate, ma non c’è interesse che noi le conosciamo, perché potrebbero cambiare il modo di comportarci e soprattutto per ottenere molti vantaggi a pro nostro.
Cerchiamo di capire che queste così dette Leggi Universali o Spirituali, controllano le nostre esistenze, governando il nostro modo di comportarci, la creatività e permettono di connettersi con quella parte più elevata di ognuno di noi. Perché conoscendo il vero funzionamento, potremmo metterle al nostro servizio, si tratta di ciò che ci ha donato il nostro Creatore.
Molti si chiederanno: “se veramente esiste questa possibilità perché ci viene negata?” credo che la risposta sia abbastanza normale, se tutti avessimo la conoscenza e la mettessimo in azione, ognuno sarebbe padrone di sé stesso, nel senso che i Potenti e Governanti a quel punto perderebbero il loro potere per poter dominare il pianeta a loro piacimento.
Per fortuna che molte persone si stanno risvegliando e cercano nel loro piccolo di prendere consapevolezza, cercando di ristabilire un contatto con la propria spiritualità e il proprio “Io Superiore”. Ancora oggi purtroppo, la stragrande maggioranza della popolazione ha questa visione ed afferma di “credere solo in ciò che vede, soprattutto in ciò che accade”, come dare torto infatti, non avendo conoscenza e soprattutto continuando a fare ed agire allo stesso modo, ognuno continuerà a ricevere i soliti risultati.
Ciò che dico sempre, cosa costa darsi una possibilità e mettere in pratica certe modi di comportarsi, il rischio maggiore potrebbe essere quello di ottenere realmente ciò che desideri veramente.
Con questi articoli voglio dare la possibilità a chi vuole darsi un’opportunità di cambiare la propria vita, come un manuale operativo per migliorarsi, cercando di dare maggiori chiarimenti e come poter utilizzare queste Leggi Universali. Anche se sono certo che tanti avranno già messo in azione queste leggi, sicuramente inconsapevolmente e sicuramente si sarà pure meravigliato dell’esito.
Continua a seguirmi, ciò che ti sto dicendo sicuramente dentro di te è già presente, è solo da trovare il modo di riattivarlo e di godere dei benefici.
Massimo Falegnami.