Riflessioni sul Periodo Storico che Stiamo Attraversando
Credo che sia doveroso fermarsi e fare delle riflessioni su tutto ciò che sta accadendo, questo periodo che stiamo vivendo passerà alla storia, sempre che resista un futuro, perché il pensiero cade anche su questa possibilità, che il futuro non esista proprio.
Pensare a cosa ci aspetti da qui ed un anno impossibile prevedere, figuriamoci a ciò che accadrà tra dieci anni, non voglio essere pessimista, anche perché mi ritengo ottimista di natura, ma gli eventi in qualche modo ti portano a pensare anche al peggio. Ciò che dico sempre io, dobbiamo mantenere la mente ed i pensieri in positivo, i pensieri sono energia ed è fondamentale rilasciare energia positiva.
I media ci stanno portando dentro un vortice di negatività, con notizie vere o false che siano questo non ha importanze, ciò che è importante è che vogliono tenerci in uno stato d’animo angoscioso, questo perché in stato di pericolo le persone sono concentrate nella paura di ciò che può accadere e nella propria sopravvivenza, non sono in grado di reagire ribellandosi al sistema. Importante non cadere in questa trappola creata a regola d’arte, per mantenere l’umanità in questo stato di repressione in modo da incanalarla su un percorso di automi, per poter imporre al popolazione globale una forma di annientamento e autoritarismo, governato da poteri oscuri che vogliono acquisire maggior autorità e potenza per obbligare le persone a non avere più un proprio volere e controllo sulle proprie volontà.
In questi momento dobbiamo essere uniti e fare sforzi per poter riprendere il proprio controllo, per poter essere in grado di reagire unitamente dobbiamo riappropriarci di uno stato ottimistico, vedere la situazione come un segnale di rinascita a livello planetare, capisco bene che non è facile essere positivi quando dall’esterno arrivano continuamente segnali di distruzione.
Ciò che dobbiamo fare è smettere di ascoltare notiziari e programmi in cui si parla solo di argomenti negativi, lasciamo perdere i social e le persone che parlano solo di certe cose e vedono il futuro nero, quando ci rendiamo conto che l’esterno vuole trascinarci in questo tunnel oscuro di negatività, allontaniamoci e pensiamo a cose belle, progettiamo e restiamo in uno stato d’animo positivo guardiamo al futuro ed immaginiamolo come realmente lo vorremo. Circondiamoci solo di persone che hanno questa nostra visione, parliamo insieme di come costruire un mondo di tante cose belle, lasciamo sfogo alla fantasia e creatività per mettere l’intenzione giusta, vogliamo un mondo migliore, fatto di rispetto per il pianeta, per le persone che lo abitano, vogliamo trasmettere amore e pace e togliere il potere a chi ci vuole ingabbiare ed essere degli automi al loro servizio.
Sono unendo le nostre forze con tanta benevolenza ed amore, lasciando dietro di noi le cose che non vanno più bene, pensiamo solo alla bellezza della nostra Madre Terra e chiediamo di rafforzarci nell’energia positiva che rilasciamo nell’Universo. Insieme unendo un pensiero comune di rinascita riusciremo a dare una svolta positiva. Noi siamo energia benefica ed i nostri pensieri sono energia benefica, riusciremo a cambiare questo mondo che amiamo.
Massimo Falegnami.